King of Fighters XV

2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline




    Kyo fatto già meglio e almeno c'è il cell shading...

    Per il resto invece, un riciclo imbarazzante di movimenti e grafica di due generazioni fa :asd: .
    Lo stile dei primi Fatal Fury è andato definitivamente a farsi fottere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr.Hollywood

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Reputation
    +30
    Location
    All around the world

    Status
    Offline
    La grafica non è perfetta... Ma manco un po'! Era meglio se restavano al 2D, che tra l'altro gli veniva pure discretamente bene: KoF XIII era un signor gioco, ma poi hanno voluto a tutti i costi passare al 3D... Nel XIV ci passavi anche sopra, dato che era il primo fatto in quel modo, ma in questo mi sarei aspettato un netto passo avanti!
    Ed invece, ho visto solo un timido passettino in questo senso... Si spera nel gameplay, a questo punto... Magari se uscirà una demo, ci si potrà ricredere, ma non ci tratterrei il fiato... L'unica speranza, vorrei un trailer simile a quello dello sciur Ei anche per lei, la mia favorita quando sarà presentata (impossibile che manchi visto che anche Mai non manca Mai)! Probabilmente sarà fatta male, ma rivederla è comunque un piacere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daleon @ 21/1/2021, 19:39) 
    La grafica non è perfetta... Ma manco un po'! Era meglio se restavano al 2D, che tra l'altro gli veniva pure discretamente bene: KoF XIII era un signor gioco, ma poi hanno voluto a tutti i costi passare al 3D... Nel XIV ci passavi anche sopra, dato che era il primo fatto in quel modo, ma in questo mi sarei aspettato un netto passo avanti!
    Ed invece, ho visto solo un timido passettino in questo senso... Si spera nel gameplay, a questo punto... Magari se uscirà una demo, ci si potrà ricredere, ma non ci tratterrei il fiato... L'unica speranza, vorrei un trailer simile a quello dello sciur Ei anche per lei, la mia favorita quando sarà presentata (impossibile che manchi visto che anche Mai non manca Mai)! Probabilmente sarà fatta male, ma rivederla è comunque un piacere!

    Eheh fare come KoF13 avrebbe voluto dire maggior budget, cosa che hanno sempre meno, quindi un 3D pezzottino è più economico.
    Mai comunque si vede, e già dal braccio siam messi maluccio XD .

    Ecco, e non bastava il K-popparo, abbiamo anche sto coso qui (ciaò KoF, è stato bello al bar nel '96):

    https://www.youtube.com/watch?fbclid=IwAR0...eature=youtu.be

    Edited by Rapper Nero - 23/1/2021, 01:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    In diretta dal Cocoricò di Riccione XD...

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    E avanti coi fighetti presi dalle boy band coreane, stavolta un fighetto storico però: Iori Yagami (ma che sempre fighetto è) XD

    https://www.youtube.com/watch?fbclid=IwAR1...eature=youtu.be
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Pg che non serve a nessuno XD
     
    Top
    .
5 replies since 18/1/2021, 16:48   111 views
  Share  
.