Death Stranding

"me lo succhiano appena scorreggio" (cit.Kojima).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline


    Release: 8 Novembre 2019
    Piattaforma: PS4

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Hmm... qualcosa di soprannaturale ma anche no, qualcosa di apocalittico ma anche no, qualcosa di horror ma anche no, un protagonista anonimo (ma anche no no quello sì), qualcosa...

    Potrebbe essere più palla di Metal Gear (che non è semplice) :mmm: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Merdata che per fanboy mangiariso si trasforma incredibilmente in qualcosa di superiore e difficile da comprendere per i non intellettualoidi.

    Ho provato 2 volte MGS 5; la prima volta ho spento dopo il prologo quando sono apparsi demoni di fuoco, cavalli alati e streghe, la seconda alla fine dell'atto 1 dove sono apparsi scheletri con teste fumanti.
    Mai più giochi di kuljima per me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 24/9/2019, 18:35) 
    Merdata che per fanboy mangiariso si trasforma incredibilmente in qualcosa di superiore e difficile da comprendere per i non intellettualoidi.

    Ho provato 2 volte MGS 5; la prima volta ho spento dopo il prologo quando sono apparsi demoni di fuoco, cavalli alati e streghe, la seconda alla fine dell'atto 1 dove sono apparsi scheletri con teste fumanti.
    Mai più giochi di kuljima per me.

    In Metal Gear? :o

    Oddio, l'elemento fantasy vero e proprio in MG non l'ho mai visto, nel 5 c'è? Se non avessi buttato sistematicamente dalla finestra i precedenti (e si che una possibilità glie l'ho sempre data), mi verrebbe voglia di provarlo sto 5 :asd: .

    E qui come stile grafico potrebbe anche non sembrare materia da cagariso, ma un film a tutti gli effetti (e non made in Tokyo), solo che ecco, mi puzza di walk simulator-palla :asd: .

    Fiero di essere smentito (non dai fan di Kojima che si puppano la merda), però...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Misto tra simulazione di camminata e altre cagatine come costruire strade e ponti tipo track simulator e simili.
    Ho provato a vedere un po' la storia, ma dopo che ho visto un personaggio con la maschera da teschio nera, del tutto fuori da ogni contesto e logica, ho capito che è l'ennesimo gioco pompato dai pompinari made in Japan.

    Edited by ThePredatorMMA - 10/11/2019, 12:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Eh anche qui mah... il tono dark horror un po' diverso dal solito può anche andare e a modo suo incuriosisce, ma poi si scopre che è un simulatore di consegne. :|
     
    Top
    .
4 replies since 30/5/2019, 11:52   490 views
  Share  
.