Mortal Kombat 11 [News e aggiornamenti]

2019 | Il ritorno del Re!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daleon @ 8/11/2020, 18:08) 
    E' esattamente quello che dico anch'io. Per metterla solo come DLC senza alcun peso nella storia (a meno che non esca un secondo Aftermath, ma la vedo dura...), era meglio conservarla per metterla come pilastro portante nella storia di MK12. Difatti, al momento uno dei personaggi più richiesti è Havik, ma io remo contro e spero proprio che non venga inserito in un ipotetico (in teoria ci sono ancora 5 slot liberi nella schermata dei personaggi) Kombat Pack 3 perché, fumetti docet, il chierico del Chaos può essere un ottimo nemico ed una delle minacce maggiori in MK12, o anche un alleato inaffidabile volendo.

    Comunque, tu credi di star soffrendo? Io volevo un Motaro quadrupede giocabile! E lo sto aspettando dal '96!

    P.s. tornando un momento a Rambo, non solo la Fatality ma molto del suo moveset è preso dai film! Ad esempio, la mossa in cui sgambetta e colpisce in faccia il nemico è presa dalla sequenza di fuga del primo 'First Blood', in cui stende un agente di polizia nello stesso modo. Ed anche le trappole al bambù sono prese dal primo film, anche se quelle miravano alle gambe anziché al tronco perché dovevano ferire, non uccidere.

    Tutti volevamo Motaro dal '96 XD ... ormai è un sogno erotico.

    Naaah basta DLC (sono contro al massimo), spero la smettano e presentino sto Injustice 3 e poi sto MK12.
    Anche perchè se fanno una quarta tornata di DLC, dovrebbe uscire una quarta release fisica post Ultimate? No io vorrei comprare l'Ultimate e finirla lì :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Home page del "suorum" aggiornata col trailer della Ultimate di MK11 :D .

    E altra cosa positivissima: la versione PS4 ha i personaggi aggiuntivi e il secondo story mode tutto su disco (oltre ai pack di skin e Frost, ora sbloccabile offline finendo il cap.4) :o .
    Capcom impara.