Mortal Kombat 11 [News e aggiornamenti]

2019 | Il ritorno del Re!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,618
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    Comunque a livello di roster, per adesso si conferma sempre piu un Mortal Kombat 9 con la grafica aggiornata :mmm:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 26/3/2019, 09:44)
    Geras sempre più figo, jax messo solo perché è nero, davvero superfluo in questo capitolo.
    Sempre più probabile reptile come dlc.

    Per fare politically correct non si esclude... hanno pure creato un "dio del tempo" afro, tanto che qualcuno credeva fosse Jax diventato servo di Kronika :asd: .
    Veramente con ste famiglie hanno leggermente cazziato, fra un po' ci buttano pure la moglie di Jax e hanno completato pure i Briggs:

    La moglie di Jax...


    CITAZIONE (Daleon @ 26/3/2019, 12:43) 
    Sapevo che non dovevo vedere questo Trailer... Non riesco ad aspettare un altro mese, lo voglio ora!

    Ad ogni modo, Jax e Kitana praticamente confermati, ma il pensiero che Reptile diventi un DLC mi atterrisce... Ammetto che, a livello di trama, la cosa più importante che fece fu 'prestare' il suo squamato corpo al re dragone Onaga, ma comunque... Il primo personaggio segreto della storia... Meritava di esserci fin da subito! Metterlo come DLC sa un pò di mossa alla Tekken 7 che ti mettono Lei Wulong e Anna come DLC solo per sperare che la gente compri il Season Pass cosi sperano di trovarsi i personaggi classici e invece li freghi rifilandogli gentaglia presa da serie tv a caso...

    Reptile DLC è una bella carognata, soprattutto se dai spazio a gente che meritava meno. Certo magari trovi i fans di Jacqui e Cassie, però boh... :mmm:
    E io che volevo Reptile ninja umanoide :( .


    @Cris - un po' peggio, il roster di MK9 è inarrivabile perchè contiene tutti i classici eccetto Motaro giocabile (acciculo).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collezionista Compulsivo

    Group
    Member
    Posts
    15,203
    Reputation
    +16
    Location
    Made in China

    Status
    Anonymous
    Ma anche Dvora.. chi la voleva...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Esatto. Bel mostro eh... ma dopo il 10 poteva fare una pausetta e ricomparire nel "12", al limite.

    C'è gente come Kai, Fujin e Reiko che sono in pausa da 12anni, figaladra :fifi: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Oh, se qualcuno capisce come scaricare la beta, faccia un fischio. :mmm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,618
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 26/3/2019, 20:59) 
    Ma anche Dvora.. chi la voleva...

    Io :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr.Hollywood

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Reputation
    +30
    Location
    All around the world

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapper Nero @ 26/3/2019, 21:07) 
    Esatto. Bel mostro eh... ma dopo il 10 poteva fare una pausetta e ricomparire nel "12", al limite.

    C'è gente come Kai, Fujin e Reiko che sono in pausa da 12anni, figaladra :fifi: .

    D'vora me l'aspettavo che l'avrebbero messa: dopo la fine de MK X(L) in pratica è diventata il braccio destro di qualcuno di importante soprattutto dopo che qualcun'altro ha tirato le cuoia. Tra tutte le New Entry dell'ultimo capitolo, è quella di cui mi sorprende di meno il ritorno, anche di Jaqui e Cassie. Mi spiace un po' per Ferra/Torr... Mi sarebbe piaciuto rivederli, specie dopo aver visto il loro finale. Sarebbe stato interessante vedere Odin/Ferra stavolta!

    Comunque, per quanto riguarda Kai, Fujin, Reiko, Jarek e compagnia bella, c'hai ragione! Li abbiamo rivisti solo in cutscene, citazioni o easter eggs, avrebbero meritato qualcosa di più dopo Armageddon! In fondo, anche Noob Saibot sino a che non hanno avuto la genialata di trasformarlo in Bi-Han era solo un generico ninja nero... Basterebbe solo una buona idea anche piccola e potrebbero riscattare anche loro rendendoli finalmente 'cool'!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 27/3/2019, 09:31) 
    Oh, se qualcuno capisce come scaricare la beta, faccia un fischio. :mmm:

    Dalle 4,00 in poi si può scaricare, e giocare solo da domani, fanculo.
    Attached Image
    D18TpKyWkAETsJu

     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,618
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    Nell'attesa giocati l'X, tanto il gameplay è praticamente uguale (pure il roster :asd:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daleon @ 27/3/2019, 12:45)
    D'vora me l'aspettavo che l'avrebbero messa: dopo la fine de MK X(L) in pratica è diventata il braccio destro di qualcuno di importante soprattutto dopo che qualcun'altro ha tirato le cuoia. Tra tutte le New Entry dell'ultimo capitolo, è quella di cui mi sorprende di meno il ritorno, anche di Jaqui e Cassie. Mi spiace un po' per Ferra/Torr... Mi sarebbe piaciuto rivederli, specie dopo aver visto il loro finale. Sarebbe stato interessante vedere Odin/Ferra stavolta!

    Comunque, per quanto riguarda Kai, Fujin, Reiko, Jarek e compagnia bella, c'hai ragione! Li abbiamo rivisti solo in cutscene, citazioni o easter eggs, avrebbero meritato qualcosa di più dopo Armageddon! In fondo, anche Noob Saibot sino a che non hanno avuto la genialata di trasformarlo in Bi-Han era solo un generico ninja nero... Basterebbe solo una buona idea anche piccola e potrebbero riscattare anche loro rendendoli finalmente 'cool'!

    Fra l'altro di Fujin c'era già il modello pronto nel X, mentre Reiko era uno dei cattivi principali del prequel a fumetti (sempre del X)...

    Li mettano come DLC almeno, ma ci dovevano essere da subito. :fifi:

    Ferra\Torr mai piaciuti :asd: ... però Ferra diventata gigante e con un nuovo piccolo che la comanda non sarebbe stato male.

    CITAZIONE (CrisDrago @ 27/3/2019, 14:18) 
    Nell'attesa giocati l'X, tanto il gameplay è praticamente uguale (pure il roster :asd:)

    Se non lo dicevi ti veniva l'herpes... XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Si può giocare la beta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    ThePredatorMMA Riuscito a scaricare la beta? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Io ho provato la beta, e per ora le impressioni sono più che buone.
    La Grafica è tanta roba.
    Il Gameplay mi sta piacendo, è più lento di mkx, inizialmente mi aveva spaesato un po' sta cosa, poi però ti rendi conto che non è affatto un male, hanno dato una ridimensionata al 50/50 che comunque imho ancora c'è.
    Ci sará da divertirsi, sembra proprio un gran bel gioco.

    Skarlet tantissima roba, anche se probabilmente resterò su Scorpy.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Tanto ormai manca meno di un mese :wua: .

    Comunque Liu Kang ha di nuovo il Nunchaku :hail: ...


    Jax


    Kung Lao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapper Nero @ 28/3/2019, 01:17) 
    ThePredatorMMA Riuscito a scaricare la beta? :D

    Si si, provata u po'.
    Sarà dura attendere fino al 23 :doson:
    Graficamente spacca e come gameplay è fantastico. Molto accessibile ma al contempo profondo, ragionato e non più legato a fare combo infinite.
    Molto vecchia scuola, si può vincere anche facendo attacchi da 2-3 combo.
     
    Top
    .
740 replies since 6/5/2018, 22:55   9478 views
  Share  
.