Mortal Kombat 11 [News e aggiornamenti]

2019 | Il ritorno del Re!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solid Squirrel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rapper Nero @ 19/1/2019, 13:22) 
    Ho visto, c'è anche sto video!
    www.youtube.com/watch?v=UPUTMlLUyWI

    Si vedono Story mode, torri del tempo (che potrebbero essere però solo online, come le Torri viventi del X :\), Torri classiche (probabilmente l'Arcade e altre varianti) e un'ultima misteriosa (?)...

    A regola il SP è come il X :clap:

    Figo il menù. :D
    Mi aspetto una storia con i controcazzi come quella del 9, non di certo quella ciofeca del X.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solid Squirrel @ 27/1/2019, 13:38) 
    Figo il menù. :D
    Mi aspetto una storia con i controcazzi come quella del 9, non di certo quella ciofeca del X.

    Dovrebbe essere più lunga rispetto al 9, almeno da come la mette Boon :D .

    Suvvia, quella del 10 alla fine era belloccia, aveva un sacco di scene degne di un film action.
    Tu evidentemente non sai cosa propone la concorrenza, guardati lo story di Tekken7 e prepara il secchio :asd: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Kano confermato (e ringiovanito).
    Ci avrei messo l'uniforme da Drago Nero però, quella smanicata bianca o nera. :(

    kano-1548976275058_1280w

    Il costume da pirata esclusiva Brasilera, non lo metto per decenza verso Kano :asd: .
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collezionista Compulsivo

    Group
    Member
    Posts
    15,203
    Reputation
    +16
    Location
    Made in China

    Status
    Anonymous
    Tanto hanno tutti almeno 3 costumi, perché la variante cambia propio tutto il personaggio
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Kabal! Dal Kombat Kast di stasera in ben 3 varianti: Revenant, classico e smascherato (prima dell'incidente, senza bruciature) :wua:



    Completamente diverso da quello del 9, niente ricicli... il bello di non essere in Tekken :asd:.

    Confermata anche D'Vorah, che vabbè, meglio di tanti nuovi, ma potevano anche lasciarla nell'alveare a sto giro :mmm: .
    download-1157079-1280x0

    Quindi facendo il toto dei confermati SICURI:
    1-Baraka
    2-Sonya
    3-SubZero
    4-Scorpion
    5-Raiden
    6-Skarlet
    7-Liu Kang
    8-Geras
    9-Kano
    10-Kabal
    11-D'Vorah
    12-Shao Kahn

    Quelli invece mezzi leakati ma ancora in "forse"
    13-Cassie C.
    14-Johnny C.
    15-Rain
    16-Kung Lao
    17-Kitana

    Mancherebbero ancora 8 spazi per arrivare a 25, se confermano i "forse". Kronika non giocabile.

    Edited by Rapper Nero - 6/2/2019, 01:19
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Fino ad ora ottimo roster.
    Kabal ci sta, Kano ha più l'aspetto di George Michael che di un mercenario ma vabbene.
    Male d vorah, non mi ha mai detto niente come personaggio, e qui ha l'aspetto di un ironman giallo in armatura, più che di un insetto.

    D'ora in avanti faranno un reveal alla settimana per ogni personaggio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collezionista Compulsivo

    Group
    Member
    Posts
    15,203
    Reputation
    +16
    Location
    Made in China

    Status
    Anonymous
    Se non mi mettono almeno Kenshi e Mileena non lo compro. Kabal non mi piace.

    Poi scusate. Voi che sapete tutta la lore... è spiegato e con un senso che abbia quei poteri alla Flash?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Effetto collaterale della magia che gli ha salvato la pelle.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collezionista Compulsivo

    Group
    Member
    Posts
    15,203
    Reputation
    +16
    Location
    Made in China

    Status
    Anonymous
    Azz. Li voglio pure io sti effetti collaterali. Comunque qui si teletrasporta proprio. Mi sembra che non abbia manco bisogno di quei due uncini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,618
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rapper Nero @ 6/2/2019, 00:52) 
    Completamente diverso da quello del 9, niente ricicli... il bello di non essere in Tekken :asd:.

    Infatti, in MK fanno semplicemente la differenziata, ma sempre il solito legno rimane.

    CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 6/2/2019, 15:34) 
    è spiegato e con un senso che abbia quei poteri alla Flash?

    Hanno semplicemente copincollato le animazioni di Flash di Injustice 2

    Gia adesso mi immagino Jax con le animazioni di Batman :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 6/2/2019, 15:02)
    Fino ad ora ottimo roster.
    Kabal ci sta, Kano ha più l'aspetto di George Michael che di un mercenario ma vabbene.
    Male d vorah, non mi ha mai detto niente come personaggio, e qui ha l'aspetto di un ironman giallo in armatura, più che di un insetto.

    D'ora in avanti faranno un reveal alla settimana per ogni personaggio?

    Settimana prossima sicuro, dicono che devono presentare una donna. XD Ma non tutte le settimane.

    D'Vorah mi piace meno che nel X, ora non è più nemmeno scopabile :asd: . Cioè, mostro a tutti gli effetti ormai con esoscheletro in bellavista. :fifi:
    Superflua.


    CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 6/2/2019, 15:34) 
    Se non mi mettono almeno Kenshi e Mileena non lo compro. Kabal non mi piace.

    Poi scusate. Voi che sapete tutta la lore... è spiegato e con un senso che abbia quei poteri alla Flash?

    So che Kabalino non ti piaceva :asd: , però l'origine del potere (quella che ha detto Predator) la dicono soprattutto nel 9, nello story. Se non l'hai fatto in inglese dovresti averlo sentito.
    Diciamo che ormai, uno che riesce a piegare lo spazio-tempo con la velocità, che se ne fa di due uncini? Osservazione interessante XD .

    Certo che una pausa a Kenshi e Mileena io gliela darei.
    Kai mi sa che se lo son dimenticati nello sgabuzzino ormai :doson: . Kai ha del potenziale che nessuno vede! Nemmeno loro.


    CITAZIONE (CrisDrago @ 6/2/2019, 15:49)
    Hanno semplicemente copincollato le animazioni di Flash di Injustice 2

    Gia adesso mi immagino Jax con le animazioni di Batman :rolleyes:

    Pff questa è stupida :asd: . Di Flash al massimo hanno riciclato l'effetto velocità.
     
    Top
    .
  12. Solid Squirrel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però voglio anche personaggi validi dei 3D tipo Fujin, Kai, Ashrah, Havik, Reiko, basta riciclare il solito roster della trilogia classica, per quanto siano di qualità per carità. :doson:

    Si in effetti la Story Mode di T7 è vergognosa ma non mi aspettavo chissà cosa, mentre quella del X per come l'hanno presentata menzionando i continui salti temporali e i nuovi personaggi, sembrava essere meravigliosa (per un picchiaduro e un action in generale) come quella del 9.
     
    Top
    .
  13. Sloppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono per Kabal, fatality delle migliori viste finora!
    Ma D'Vorah che facciacc'ha? :nocomm:

    Hanno aumentato le arene fino a 21
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Buono, il numero di arene era una delle poche cose su cui dovevano migliorare.

    CITAZIONE
    Tramite le pagine di Steam Database, è emerso online un gigantesco leak che sembra riguardare da vicino il roster dei lottatori di Mortal Kombat 11, ancora non svelato nella sua interezza da NetherRealm Studios.


    Tra le pagine del portale è emersa la lista dei trofei del titolo, al momento leggibili solo in forma parziale. I nomi dei personaggi legati agli achievement vengono infatti tagliati prematuramente, ma le poche lettere che riusciamo a leggere costituiscono di per sé degli indizi particolarmente eloquenti. Tra le iniziali dei nomi apparsi nella lista di Steam Database troviamo:

    CAS
    KAB
    CET
    ERR
    FRO
    JAC
    JAD
    KOL
    KOT
    KUN
    LIU
    TER
    In alcuni casi la risposta è ovvia: "CAS" corrisponde a Cassie Cage, mentre "KAB" è certamente Kabala (entrambi già confermati nel roster). "ERR" potrebbe invece riferirsi a Erron Black, "JAD" a Jade, "LIU" quasi certamente a Liu Kang, "KUN" a Kung Lao o Kung Jin, per quanti sembrerebbe essere più plausibile la prima ipotesi. In più, "FRO" potrebbe riferirsi a Frost, "JAC" a Jacqui Briggs, e "KOT" a Kotal Kahn. Non si è ancora trovata risposta a "CET", "COL", e "TER", che potrebbero rappresentare dei personaggi completamente nuovi per il franchise
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,618
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    Un po pochini i personaggi, il Cinquone ne ha 35.
     
    Top
    .
740 replies since 6/5/2018, 22:55   9478 views
  Share  
.