Soul Calibur 6 [News e aggiornamenti]

2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr.Hollywood

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Reputation
    +30
    Location
    All around the world

    Status
    Offline
    Volevi Hwang, Rapper? Ed eccotelo qui!

    Video

    A quanto pare, il poverello fratello di Seong Mina è finalmente tornato... Mi domando come, dato che in teoria dovrebbe aver reso l'anima già a partire da SoulCalibur 2, sostituito da un altro becero spadacino Coreano con la stessa medesima storia sua, ovvero l'essere un orfanello adottato dal padre di Mina che per qualche motivo se non adotta un'orfano al mese non è contento...
    Ad ogni modo, questo tipo, che in teoria doveva essere il rimpiazzo di Mitsurugi in Corea dato che la i Samurai non sono visti proprio bene (nel Soul Calibur Coreano, per dire, Mitsurugi era stato sostituito con Arthur, un inglese in fissa col Giappone che poi è diventato il protagonista di Niho), è tornato e stavolta ha delle mosse diverse dallo scopiazzare Mitsurugi (in Soul Blade aveva il medesimo stile) o l'altro bamboccio Yun Seong (in Soul Calibur 3 aveva uno stile 'sfigato' addirittura meno potente di uno che di cognome fa Segon). A no, aspe... Mi aveva quasi imbrogliato! Stavolta è solo stato più intelligente: invece di imitare uno che fa parte del cast, è andato a imitare Claudio Serafino di Tekken... Eh! Canaglia!

    Comunque, per chiunque lo volesse, ora c'è! Godetevelo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Volevo Hwang... da un pezzo. Ogni volta che piglio un SC lo creo XD .

    Tuttavia è un DLC (non ne compro nè scarico a prescindere) e in assenza di versioni complete, mi tengo il mio Hwang pezzotto fatto con l'editor :P .
     
    Top
    .
61 replies since 9/2/2018, 21:00   821 views
  Share  
.