Injustice 2: All Battles Defines You [Legendary Edition disponibile]

2017-'18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 17/9/2018, 18:03) 
    Fidati con i salvataggi separati, non mi conviene. Dovrei rispendere davvero troppo tempo per recuperare tutto il ben di dio che ho.
    Poi adesso sono nella fase del prendi e lascia, faccio una partita quando ho voglia, ogni tanto lo riprendo, ma non ci gioco più assiduamente.
    Comunque la legendary la prenderò prima o poi,magari con qualche offerta speciale come l'1 x 1 di gamestop.

    Si le arene per quanto bellissime da vedere, sono una delle poche mancanze, almeno un paio in più sarebbero state ben gradite.

    Il discorso salvataggi impaurisce pure me, non tanto per Inj2 (che ormai se rivoglio un costume o un oggetto me lo devo riprendere), ma per gli altri giochi finiti e con tutti i livelli e potenziamenti sbloccati.
    Se mi si dovesse rompere del tutto la Play, che già non è messa bene, perdo tutto.

    Per caso ti sei preso un hard disk rimovibile per far durare i salvataggi? :mmm:



    Ho contato, di scenari ne ha 20 contando le transizioni. In realtà non sono pochi e MKX ne ha ben meno (15 contando la Fossa), però il fatto che alcuni siano transizioni, rende meno l'idea di "arena separata".

    Injustice1 ne aveva 25 contando le transizioni, qualcosa in più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Non ho niente per i salvataggi, ma basta anche una semplice chiavetta usb per passarli da una play all'altra.
    Il problema sono proprio le versioni non compatibili. Ad esempio in the witcher 3 ho 300 ore ma la goty non sovrascrive i salvataggi della normale e così via.
    Quindi sono quasi costretto a tenere le versioni base e a non fare il cambio anche se non ci gioco quasi più.

    Invece le goty che non hanno tutto su disco,e che sono compatibili,hanno 30 giga di roba da scaricare come per batman e quindi fregatura anche peggiore.

    Di arene ne avrei inserite qualcuno per i dlc guest.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 17/9/2018, 18:32) 
    Non ho niente per i salvataggi, ma basta anche una semplice chiavetta usb per passarli da una play all'altra.
    Il problema sono proprio le versioni non compatibili. Ad esempio in the witcher 3 ho 300 ore ma la goty non sovrascrive i salvataggi della normale e così via.
    Quindi sono quasi costretto a tenere le versioni base e a non fare il cambio anche se non ci gioco quasi più.

    Invece le goty che non hanno tutto su disco,e che sono compatibili,hanno 30 giga di roba da scaricare come per batman e quindi fregatura anche peggiore.

    Di arene ne avrei inserite qualcuno per i dlc guest.

    Vero, qualcosa legato alle TMNT o a Hellboy ci stava.


    Ah ma basta una chiavetta? Beh ma allora la cosa è più semplice.

    No è che leggevo di sti hard disk rimovibili che contengono interi giochi salvati, ma forse sono per trasportarsi i DLC e i giochi scaricati, penso :mmm: .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapper Nero @ 17/9/2018, 20:16) 
    CITAZIONE (ThePredatorMMA @ 17/9/2018, 18:32) 
    Non ho niente per i salvataggi, ma basta anche una semplice chiavetta usb per passarli da una play all'altra.
    Il problema sono proprio le versioni non compatibili. Ad esempio in the witcher 3 ho 300 ore ma la goty non sovrascrive i salvataggi della normale e così via.
    Quindi sono quasi costretto a tenere le versioni base e a non fare il cambio anche se non ci gioco quasi più.

    Invece le goty che non hanno tutto su disco,e che sono compatibili,hanno 30 giga di roba da scaricare come per batman e quindi fregatura anche peggiore.

    Di arene ne avrei inserite qualcuno per i dlc guest.

    Vero, qualcosa legato alle TMNT o a Hellboy ci stava.


    Ah ma basta una chiavetta? Beh ma allora la cosa è più semplice.

    No è che leggevo di sti hard disk rimovibili che contengono interi giochi salvati, ma forse sono per trasportarsi i DLC e i giochi scaricati, penso :mmm: .

    Gli hard disk servono solo per non intasare la poca memoria della ps 4 visto che ogni gioco ormai pesa minimo 40 giga.
    Per i singoli salvataggi dei giochi, basta la chiavetta, l'ho già fatto quando ho cambiato play.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Già.
    Mi sa che un giorno piglierò l'hard disk e pure una chiavetta per i salvataggi, di cancellare i giochi non mi va :| .

    Con la 360 i giochi partivano anche senza installarli, infatti molti picchiaduro con tutti i pg base già sbloccati (MK9Komplete, Injustice 1 in primis), alla fine li usavo anche senza installarli o salvare, in modo da lasciar espazio per altri giochi...

    Ma adesso non si può, o installare o ciccia.

    Nell'HD della PS4 ho appena 8 giochi ed è già pieno... e pensare che non ho la PS4 connessa online, quindi niente DLC o aggiornamenti, se no si sarebbe riempita più velocemente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Rimesso, e si respira tutta un altra aria.
    Bel picchiaduro di una volta,completo ed accessibile a tutti.
    Altro che le strizzate d'occhio agli e sportivi ed hardcore gamer di stocazzo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,813
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Io li ho su tutti e 3 :D : MKXL, Injustice 2 LEgendary e MK11. Non disinstallo mai i picchiaduro, semmai potrei disinstallare qualche adventure come God of War, che una volta finito difficilmente ci rigioco a breve...

    Certo MK11, nonostante a me piaccia e ci gioco ben ancora (offline), a livello di contenuto veramente fruibile senza stronzate online di mezzo, rispetto agli altri due sfigura per bene. :\
     
    Top
    .
36 replies since 9/2/2018, 16:24   544 views
  Share  
.